Al momento stai visualizzando La storia di Ari
Foto di wal_172619 da Pixabay

La storia di Ari

Ciao!
Volevo condividere con voi la mia storia, anzi la nostra storia, mia e di mio marito..
Ci siamo conosciuti 8 anni fa, lui aveva 35 anni e io 21 e 4 anni fa ci siamo sposati…il giorno più bello della nostra vita.
Dopo poco tempo abbiamo deciso che era arrivato il momento di coronare un altro grandissimo sogno, avere un bambino. Ma purtroppo per noi le cose non sono andate come speravamo.
16 anni fa mio marito ha avuto un linfoma piuttosto grave, prima di iniziare le varie terapie gli hanno caldamente consigliato di crioconservare il seme in modo da non perderlo del tutto. Fortunatamente lo ha fatto (anche se a 24 anni l’unica cosa a cui pensi è sconfiggere questo male tremendo), e fortunatamente è guarito!!
Io invece, da sempre con ovaio policistico parecchio grave, quindi da quando avevo 18 anni ho sempre preso la pillola, quindi non ho mai ovulato naturalmente.
3 anni fa ci siamo rivolti ad un centro che ci ha, da una parte rassicurati dicendoci che con le giuste terapie e cure ce l’avremmo fatta, e dall’altra detto che non sarebbe stato così facile.
Ora siamo al 4° transfer, tra 10 giorni sapremo com’è andata. Mi auguro bene, perché nonostante io abbiamo solamente 29 anni in mio corpo ma soprattutto la mia mente stanno iniziando a perdere le speranze.
Auguro a tutti voi di realizzare questo sogno meraviglioso che è diventare genitori.
Un abbraccio a tutti
Ari

Rispondi