Annarita Facelli

Master Reiki

Mi occupo di:

  • Riequilibrare i principali  centri energetici presenti sul corpo  facendo cosi ritrovare il  benessere psicofisico grazie  alla tecnica dolce e potente del Reiki.
  • Aiutare a sciogliere i blocchi e le tensioni ripristinando così  una condizione psico-fisica ottimale.
  • Trasmettere, per chi lo desidera, attraverso il seminario di Primo Livello di Reiki, la possibilità di avere a portata di mano, in autonomia e per sempre, questo comodo metodo di riequilibrio e di rilassamento da utilizzare su  sé stessi e sugli  altri.
  • Sostegno a livello energetico anche del partner e non solo della futura mamma in quanto questa grande avventura della procreazione assistita  coinvolge a livello energetico  tutti i componenti della coppia! 
  • Trattamenti Reiki non solo nella fase di concepimento, ma anche nella fase di gravidanza, post gravidanza e trattamenti sul neonato.

Il mio incontro con il Reiki risale a ben 26 anni fa quando, attraverso il seminario del Primo Livello, ho toccato con mano l’efficacia di questa tecnica energetica che da allora non ho più smesso di praticare su me stessa e sugli altri.

Nel 1997 ho ottenuto il primo livello del Reiki Usui Shiki Ryoho, nel 1998 ho conseguito  il secondo livello e nel 2013 sono diventata Master, qualifica  che mi permette di insegnare con gioia questa pratica energetica  dando così la possibilità  di avere sempre a portata di mano uno strumento così prezioso e nello stesso tempo di così facile utilizzo. 

Il Reiki è una tecnica energetica semplicissima: utilizza  come unico strumento le mani  del terapeuta ed aiuta a riequilibrare i centri energetici  ripristinando l’innata capacità di autoguarigione del corpo. 

I benefici di questa tecnica sono svariati e non presenta controindicazioni.

Semplicemente convogliando, attraverso le mani, l’energia universale ossia  l’energia della forza vitale  (conosciuta anche come KI) che permea ogni cosa, animata e inanimata, si aiuta la risoluzione di svariate problematiche; queste possono essere  fisiche (ad esempio emicrania), mentali (ad esempio pensieri ossessivi) o emotive (ad esempio ansia).

In che modo il Reiki può essere di aiuto alle coppie che decidono di avere un figlio?

È indubbio che per una donna sono svariati  i  fattori che possono  creare difficoltà nel  rimanere incinta e alcuni di essi sono ad esempio lo stress, i pensieri negativi e l’ansia.

Grazie a questa disciplina olistica, si ripristina con dolcezza l’armonia sia a livello fisico che mentale ed emotivo. Riequilibrando attraverso l’energia Reiki  i principali  centri energetici  (chakras) presenti sul corpo, questo ritrovato equilibrio energetico dissolve i vari tipi di blocchi e scioglie le tensioni presenti facendo sperimentare  un benessere generale.

La seduta si può svolgere sia in presenza  che a distanza (concordando prima il giorno e l’ora) in quanto l’energia veicolata e utilizzata in questa disciplina è l’Energia Universale che non ha limiti né di tempo né di spazio.

I trattamenti a distanza possono essere effettuati in diretta Skype o WhatsApp.